Preservativi Anallergici
Guida all’acquisto dei migliori preservativi anallergici
In questo articolo abbiamo parlato dell’acquisto dei migliori preservativi anatomici, qui parleremo dell’acquisto dei preservativi anallergici.
Negli ultimi anni alcune persone hanno mostrato insofferenza al lattice dei preservativi, con comparsa di fastidiose irritazioni, bruciori, arrossamenti, gonfiori, ecc.
Come eliminare queste fastidiose reazioni e vivere il nostro rapporto sessuale con serenità e con la giusta protezione?
Fortunatamente il mercato oggi ci propone delle valide alternative offrendoci preservativi con materiali innovativi completamente privi di lattice.
Esistono infatti preservativi anallergici che non provocano reazioni o altri tipi di irritazioni: i preservativi senza lattice. Questi preservativi possono essere in poliuretano, resina, sensoprene, materiali che non irritano la pelle e offrono la stessa sicurezza e resistenza offerta dal lattice.
I preservativi anallergici inoltre, hanno la qualità di essere preservativi ultrasottili che favoriscono la sensazione di contatto pelle a pelle, infatti i normali preservativi in lattice hanno uno spessore maggiore che riduce le sensazioni. Con i preservativi anallergici e con i nuovi materiali studiati dalle ditte produttrici lo spessore è notevolmente ridotto, sentirai potenziate le sensazioni di calore del corpo del tuo partner e soprattutto potrai avere maggiore sensibilità nel rapporto, indossando questi profilattici sarà quasi come farlo senza, sentendo l’altro corpo come non ti era mai capitato prima con un condom!
Dunque non esitare a provare i preservativi anallergici se i normali preservativi al lattice non ti hanno soddisfatto, inoltre ricorda: il lattice può essere poco gradito anche dal tuo partner, procurati preservativi sicuri e anallergici per evitare sgradite sorprese.
Tra i preservativi senza lattice trovi anche il preservativo femminile, un condom speciale creato apposta per le donne.
Dove comprare i preservativi senza lattice?
Noi abbiamo selezionato dei siti web che distribuiscono preservativi anallergici di diverse tipologie, materiali, marche e prezzi, dopo averli acquistati e provati possiamo segnalarti tra tutti questo sito per varietà dell’offerta, qualità, serietà e miglior rapporto qualità prezzo.
Lascia un commento