Preservativi alla frutta
Guida all’acquisto dei migliori preservativi alla frutta
Nell’articolo precedente abbiamo parlato della guida all’acquisto dei migliori preservativi anallergici, in questo articolo parleremo dei preservativi alla frutta.
I preservativi alla frutta stanno spopolando, se ne parla tanto anche sul web, vengono preferiti dagli uomini che dalle donne perché accrescono l’eccitazione durante il rapporto sessuale in entrambi i partner.
Perché? Innanzitutto si rompe con la routine, basta con il classico profilattico con il penetrante odore di lattice, diamo una svolta con questi condom innovativi che stuzzicano il nostro olfatto e la nostra vista.
E si, perché spesso i preservativi alla frutta sono anche colorati, esteticamente più gradevoli e con un colore abbinato all’aroma.
Poi se ci mettiamo nei panni di una donna… sarà molto più gustoso e divertente assaporare il nostro frutto preferito durante la fellatio piuttosto che sentire il sapore del lattice.
Ma quali sono gli aromi che il mercato ci offre?
Noi abbiamo cercato tutto quello che il mercato ci offre e possiamo affermare che c’è l’imbarazzo della scelta: si va dalla classica banana o fragola alla ciliegia, pesca, pera, kiwi, arancia, mirtillo, ai più esotici mango, frutti tropicali, cocco,ananas, ecc. Insomma ce ne sono di tutti i gusti, impossibile non trovare il vostro preferito o l’aroma preferito dalla vostra partner.
I profilattici aromatizzati alla frutta ti serviranno anche per creare giochi divertenti al sapore di frutta e magari per superare eventuali imbarazzi ai primi incontri.
Ma dove si può trovare questa ampia gamma di aromi? Nei normali canali distributivi (farmacia, macchinette automatiche) non troveremo questa varietà, di solito l’assortimento si limita agli aromi più classici, dunque dove possiamo trovare il preservativo al cocco o al mango?
Ebbene è qui che ci viene in aiuto il web, noi abbiamo fatto una ricerca in rete e abbiamo trovato questo sito che ti consigliamo caldamente perchè qui puoi trovare tutte le fragranze in commercio, anche le più originali e introvabili a prezzi concorrenziali…e si tratta di preservativi di ottima qualità e di ottime marche.
Lascia un commento